• Dove-Siamo residence le palme salento 1

  • Dove-Siamo residence le palme salento 2

  • Dove-Siamo residence le palme salento 3

Dove Siamo

Nel Mediterraneo il Salento è un ponte che unisce popoli e culture lontane. Dal cielo questa striscia di terra è come una costellazione, popolata di borghi e città, ricca di paesaggi e visioni. Nella parte meridionale della penisola salentina sorge il comune di Taviano, comune generoso di testimonianze che tracciano la storia di una comunità antica e operosa. La sua marina, Mancaversa, si affaccia sul mar Jonio. Qui sorge il Residence Le Palme, un' oasi di tranquillità dove trascorrere momenti di piacere e relax.

ARRIVARE A MANCAVERSA

In auto: arrivando da Nord, percorrere la A14 Milano-Bari o A16 Roma-Bari fino a Bari; uscita Bari Nord, direzione Brindisi, Strada Statale 16 Bari-Brindisi-Lecce fino a Lecce; prendere la tangenziale est o la S. S. 101 per Gallipoli, proseguire verso S.M. di Leuca, uscita Marina di Mancaversa. Arrivando da Sud, percorrere la S.S. E90 fino a Taranto, da qui proseguire verso est in direzione della S.S.613 Brindisi-Lecce fino a Lecce, prendere la tangenziale est o la S.S. 101 per Gallipoli, proseguire verso S.M. di Leuca, uscita Marina di Mancaversa.

In aereo: si può raggiungere Lecce e quindi Marina di Mancaversa facendo scalo all'aeroporto di Bari "Palese" o all'aeroporto di Brindisi "Papola-Casale". Dall'aeroporto vi è la possibilità di prendere l'autobus per Lecce, di noleggiare un auto o di prendere un taxi.

In treno: con le Ferrovie dello Stato, si raggiunge Lecce lungo la direttrice Adriatica (Milano-Bologna-Pescara), o attraverso la linea ferroviaria Roma-Caserta-Lecce. Da Lecce, quindi, tramite Ferrovie Sud-Est, si può raggiungere Taviano o direttamente la Marina di Mancaversa usufruendo di servizi pullman.

 

Dove Siamo  le palme salento




  DA:   

  A:          

Gadgets powered by Google

Offerte

Pacchetti Vacanza

Prenota La Tua Vacanza

Guestbook

  • luca vittoria
    Vacanza perfetta!! abbiamo soggiornato da voi la scorsa estate. Sicuramente ci ritorneremo!
  • Andrea santo
    bellissimo